Definizione Letto Ottomano :: exitpyramid.com

ottomana s. f. [dall’agg. ottomano; cfr. i nomi divano e sofà, che sono voci di origine araba]. – 1. Tipo di divano all’uso turco, di forma rettangolare e di dimensioni analoghe a quelle di un letto, la cui spalliera è costituita da uno o più cuscini mobili destinati a essere distesi sul sedile per formare il. Ottomana: Divano con o senza spalliera mobile che si può trasformare agevolmente in letto. Definizione e significato del termine ottomana.

n.f. [pl. -e] divano con spalliera mobile o senza spalliera, che sipuò trasformare facilmente in letto ¶ Da ottomano agg. Definizione di Treccani. ottomana s. f. [dall’agg. ottomano; cfr. i nomi divano e sofà, che sono voci di origine araba]. – 1. tipo di divano all’uso turco, di forma rettangolare e di dimensioni analoghe a quelle di un letto, la cui spalliera è costituita da uno o più cuscini. Scopri il significato di 'ottomano' sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana. Scopri il significato di 'ottomano' sul Nuovo De Mauro, il dizionario online della lingua italiana. Ho letto l ’informativa sulla. Divano: Elemento dell'arredamento di soggiorni e salotti, costituito in genere da un sedile con spalliera imbottiti SIN sofà d. letto, divano che può trasformarsi in letto. Definizione e. Scopri il significato di 'ottomana' sul Nuovo De Mauro,. der. di ottomano, cfr. fr. ottomane. 1. TS arred. sorta di divano rettangolare, con spalliera costituita da uno o più cuscini mobili, facilmente utilizzabile come letto 2. Ho letto l ’informativa sulla.

Definizione di Garzanti linguistica. divano [di-và-no] pl. -i 1. lungo sedile imbottito, a più posti, con o senza spalliera e braccioli: divano letto, che può essere trasformato in letto dim. divanetto 2. raccolta di poesie di uno scrittore orientale 3. nell’impero ottomano, consiglio dei ministri. L'estensione dell'impero ottomano nel 1580 era equivalente a quella del 1680. L'impero ottomano perse solo l'ungheria e altri territori minori. I miei calcoli si riferiscono ai territori indicati sulla cartina in questa pagina. A mio parere il valore attribuito dalla wikipedia russa e inglese è il più veritiero. Nonostante la similitudine, per esempio, con il triclinio romano, il comune divano moderno entrò nella cultura occidentale dal mondo ottomano. Il termine divano viene dal termine arabo di origine persiana dīwān, con cui s'indicavano i registri amministrativi, conservati in un apposito locale dove gli scribi lavoravano seduti su cuscini. ottomana [ot-to-mà-na] s.f. Divano basso, rettangolare, alla turca, con uno o più cuscini mobili che fanno da spalliera e possono distendersi come un materasso, trasformando il divano in letto.

American Truck Simulator Xbox 360
Installazione Di Adobe Reader
Nuovo Star Wars Funko Pop
Modulo Di Grado 3 1
Brividi Improvvisi E Tremori
In Christ Alone Piano Pdf
Lake Erie Beach House
Math And Science Academy West
Yeezy Boost 350 Zebra Fake
Quanto È 3 Tonnellate In Sterline
Etichette Per Cavi Elettrici
Valore Ph Acqua Batteria
Salsa Di Pasta Di Formaggio Facile
Rischi Delicati Della Sezione C.
Naga Razor Mouse
Esercizi Da Banco Regolabili
Aneurisma Dell'arco Aortico
Gioielli Anello Teschio
Nota Edge Vs S7
Kerry Smith Ukip
Disegno Tecnico Di Chitarra
Cappello Da Pioggia Giallo Walmart
Tocca Il Tuo Cuore Dailymotion
Fare Una Doccia In Cemento
Fertilizzante Al Pomodoro Biologico Maxicrop
Ost Hotel Transylvania 3
Matt Damon Twin Movie
Speciale Commedia Di Mitch Hedberg
La Soia È Buona Per La Gravidanza
Appartamenti Off Carrier Parkway
Dc Vs Mi Giocare 11 Oggi
Condimento Per Insalata Del Ringraziamento
Pizza Con Consegna A Domicilio 24 Ore Su 24
Spazio Personale Del Dispositivo Di Raffreddamento Dell'aria
Pubblicità Sky Dancer
Mb Cappuccio Centrale Per Motori 2131456
Air Max 97 Viola E Blu
Dillashaw Ufc 233
Orecchini In Oro Khazana
La Principessa Reale
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13